Nell’ambito dell’ambizioso e lungimirante progetto “Ridiamo loro un Futuro” che l’ASDIL caparbiamente ma orgogliosamente sta portando avanti, in questa fase ancora larvale, ma costruttiva, ha invitato una delegazione dei nostri partner libici “Group of Basketball Friends” a Roma.
Grazie a loro siamo stati anche presenti alla recente Fiera Internazionale che si è tenuta a Tripoli, durante la quale numerosi visitatori hanno chiesto chiarimenti circa le finalità dell’iniziativa.
La visita della delegazione è vincolata alla finalità e firma di numerosi accordi con vari Enti e Associazioni Sportive e con tale prospettiva è stata organizzato un incontro con le seguenti Associazioni:
ASI Nazionale (Associazione Sportiva Italiana);
ASI Regionale;
FIPIC (Federazione Italiana Disabili in Carrozzina)
CONI Regionale Lazio
Inoltre è stata assicurata anche la presenza dell’AIRL e dell’ “Associazione Ex-Allievi La Salle di Libia”
Questa sarà un’occasione di partecipazione per quanti vogliano intervenire ed è aperto a tutti gli ex-sportivi tripolini, ma esteso a tutti coloro che vorranno parteciparvi.
La riunione si terrà il 29 Giugno dalle ore 10:00 a Roma, presso l’Accademia Libica, in via Cortina d’Ampezzo, 8 e a questa sarà presente anche l’Ambasciatore di Libia in Italia S.E. Dr Mohamed ElMaghur.
Al termine del riunione sarà offerto ai convenuti un aperitivo di ringraziamento e “arrivederci”.
Nella serata successiva, quindi il 30 Giugno, si terrà una cena di ringraziamento e commiato con la Delegazione Libica presso il ristorante "EDONE'" a Ostia Lido (Roma) Lungomare Paolo Toscanelli, 103 alla quale potranno partecipare quanti desiderino rivolgere un personale saluto agli Ex-Sportivi tripolini.
29 Giugno 2018
da 10:30 a 20:30