Si è svolta a Genova, sabato 25 novembre, la consegna delle onorificenze dell’Ordine Nazionale dei Cavalieri dello Sport. Due dirigenti della nostra regione, il Presidente del C.R. Lazio Roberto Cipolletti ed il M° Carmine Caiazzo, sono stati insigniti del titolo di Cavaliere dello Sport nel corso della cerimonia che si è svolta presso il salone delle cerimonie “Colombo”.
Il titolo, “assegnato quale massima attestazione di merito per essere riuscito, con la propria capacità, l’impegno lavorativo e l’onesta a rivalutare e mantenere vive le antiche tradizioni sociali e sportive della comunità” è stato consegnato dal Presidente dell’Ordine Cav. Silvestro Demontis, alla presenza del Presidente Nazionale dell’ASI Claudio Barbaro e del Presidente del Consiglio Comunale di Genova Guido Grillo.
Insieme a Cipolletti e Caiazzo, sono stati insigniti dell’onorificenza altre 24 persone provenienti da tutta Italia, selezionate tra oltre 200 candidati, tra i quali anche il portiere della Sampdoria Puggioni, che nel nel corso degli anni si sono distinti, sia a livello locale che nazionale, per aver contribuito alla crescita ed alla divulgazione della pratica sportiva e sociale di base e di vertice.