Registro CONI, l’ASI nel Lazio è il primo EPS

Nonostante un 2020 davvero difficile che ha messo, e sta mettendo, a dura prova l'intero comparto dell’Associazionismo sportivo, l’ASI nel Lazio consolida la sua base associativa e si conferma il primo EPS per numero di società ed associazioni iscritte nel Registro Nazionale del CONI.

Un risultato che non è fine a se stesso, ma bensì rappresenta la sintesi del costante lavoro di squadra messo in campo dai comitati periferici e dai settori tecnici, che operano quotidianamente sul territorio con passione, professionalità e dedizione.

Un sincero ringraziamento alle associazioni ed alle società che di anno in anno ci rinnovano la propria fiducia. - il commento di Roberto Cipolletti presidente ASI Lazio - Quest’anno, poi, aver raggiunto quest’obiettivo ha un significato ancora più particolare, dimostra che, nonostante le numerose difficolta che stiamo affrontando, il rapporto tra il nostro Ente e la base associativa che lo compone è forte e basato su solide fondamenta. Un rapporto costruito negli anni, dal lavoro di dirigenti, dei settori tecnici e dei comitati periferici, che sanno rispondere alle esigenze di chi vive e lavora con e per lo sport.