Partita la stagione a Roma del circuito nuoto ASI Lazio
In una domenica ricca di numeri, presenze e risultati, presso il centro sportivo Eschilo2, il settore nuoto dell’ASI Lazio ha inaugurato la stagione 2024 con il trofeo a squadre, manifestazione incentrata sulla sola classifica di società, dove sono state premiate tutte le squadre partecipanti ed i loro allenatori, naturalmenti in base ai punti ottenuti in classifica.
Tanti i risultati degni di nota e tante le prestazioni di rilievo che, sotto la direzione millimetrica dell'ineccepibile e collaudato staff targato ASI, hanno caratterizzato l'evento, inorgogliendo i partecipanti delle 25 società presenti in gara.
Nel settore agonisti il miglior risultato è stato ottenuto dalla società Centro Sport Roma che si è aggiudicato la classifica a squadre davanti a Eschilo2 e Finplus Ostia, mentre nel settore master la vittoria è stata conseguita dalla società Larus davanti alla Sis Roma Gruppo Amendola ed all’Appio 2009.
A breve arriverà la designazione della sede di gara della prossima prova prevista per Domenica 28 gennaio 2024, dove in programma ci sarà la qualificazione alla finale regionale nei 50 dorso e nei 50 rana.
Risultati completi, ed approfondimenti su: