Convenzione tra A.S.I. Comitato Provinciale di Roma e Pubblica Assistenza Protezione Civile Arvalia
La scrivente Pubblica Assistenza intende offrire agli iscritti ASI e loro parenti una convenzione che riguarda l’accompagno delle persone anziane e/o disabili o temporaneamente inabili.
Saranno effettuati per lo più trasporti da casa nelle strutture ospedaliere per analisi, terapie o visite specialistiche, nelle strutture assistenziali, di riabilitazione, nelle università, nei luoghi di lavoro, nelle stazioni, aeroporti, navetta cimiteriale e tanto altro.
L’idea del Taxi Solidale nasce con l'obiettivo di aiutare e risolvere il problema del trasporto per le persone che non possono essere accompagnate e lasciate sole durante l’attesa relativa alla visita specialistica o analisi clinica da effettuare.
Per tutti gli affiliati ASI e loro parenti che usufruiranno del Taxi solidale è prevista una riduzione sul contributo richiesto, come ad esempio:
Trasporto da Viale Marconi a Policlinico Umberto I° (Via Del Policlinico) Contributo di Euro 28,25; per i tesserati ASI Euro 23,00
Trasporto da Via Dei Frassini a Ospedale Cavalieri di Malta (Via E. Morselli) Contributo di Euro 48,75; per i tesserati Asi Euro 42,00
Volontariato Protezione Civile ARVALIA
Via Della Magliana, 296 – 00148 - Roma
arvaliaprotezionecivile@email.it
Recapiti 3883596536 – 3396218220 Fax 0698383313